Il Nostro Impegno Presente
L’azienda vuole la certezza che tutte le attività che svolge, siano conformi alle prescrizioni vigenti in ambito comunitario, nazionale e locale relativamente alla Salute, la Sicurezza sui luoghi di lavoro e all’Ambiente.
Il progetto già in essere mira al raggiungimento dell’eccellenza abbracciando il Sistema di Gestione per la Qualità, Sicurezza ed Ambiente in linea con i principi delle Norme UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI EN ISO 45001.
Il Nostro Impegno per il Futuro
La Direzione della BASSANINI 1926 si è sempre impegnata e sempre si impegnerà a garantire che tutte le attività siano conformi alle normative comunitarie, nazionali e locali relative alla Salute, Sicurezza ed Ambiente.
Abbiamo sempre ritenuto tali valori imprescindibili ed insiti nella definizione di Regola dell’Arte.
L’impegno verrà potenziato attraverso l’implementazione di un sistema di gestione integrato ed il proseguimento delle politiche legate alla continua formazione di tutti i dipendenti ed all’accurata selezione dei collaboratori esterni.
Siamo convinti che guidati da tradizione, pazienza e perseveranza, l’essersi posti l’obiettivo di migliorare costantemente le proprie performance in ogni aspetto del processo aziendale, sia la chiave del nostro successo attuale e di quello futuro.
Un attento e costante monitoraggio dei progressi manterrà alta l’attenzione verso Qualità, Sicurezza ed Ambiente.