La Squadra

Il gruppo di lavoro della BASSANINI 1926 S.R.L. è affiatato, coeso e plasmato da anni di Lavoro di Squadra insieme.

Ogni Persona contribuisce con le proprie esperienze pregresse ad arricchire l'Azienda di competenze. 

Il nostro personale arriva dagli impianti elettrici, dall'automazione industriale o dalla quadristica, dall'industriale, dai cantieri navali o dalle multinazionali del settore.

Nessun membro dell'organigramma aziendale ha preso scorciatoie in carriera passando dalla gavetta alla promozione. Anche chi siede alla scrivania è partito dal magazzino arrivando in cantiere, passando per l'officina elettrica fino ai preventivi o alla progettazione, imparando un Mestiere e la Regola dell'Arte

Chi impartisce ordini alle squadre oggi, era il garzone che li portava a termine con dedizione ieri.

Alla testa dell'organizzazione abbiamo un capo Ingegnere Elettrico laureato al Politecnico di Milano ed iscritto all'ordine in diretto contatto con i tecnici Capi-Commessa che sovraintendono e coordinano il lavoro dei nostri Capi-Cantiere. Partner storici ci consentono di muovere un organico di oltre 30 Operativi nei momenti di lavoro intenso. Il controllo di qualità ci consente di mantenere alta l'asticella.

Il personale di ufficio segue la contabilità e l'amministrazione portando anche qui l'esperienza dalle grandi multinazionali italiane.

Il Piano Sanitario (collettiva infortuni e malattie) ed il Welfare aziendale coprono le esigenze della persone anche al di fuori dell'orario di lavoro ed a potenziamento di quanto già previsto per legge. 

Gli obbiettivi conseguiti dalla nostra squadra sono condivisi e premiano tutti.